Melbourne – Uomo vestito da Superman distrugge l’auto con un palo in Chapel Street
MELBOURNEPUNTOIT.COM – The Italian NewsPaper of Melbourne –
Poche ore fa un uomo vestito da superman ha bloccato una delle strade principali di Melbourne per un pomeriggio intero parcheggiando la sua auto di traverso per poi colpirla ripetutamente con una barra di ferro davanti a tutti.
La polizia è intervenuta poco prima delle tre pomeridiane dopo aver ricevuto una chiamata nella quale si affermava che “un uomo in costume aveva parcheggiato la sua macchina di traverso lungo i binari provacando il blocco del transito di una mezza dozzina di tram e delle auto”.
L’uomo, dopo aver parcheggiato la sua auto di traverso, una quattro ruote motrici di color verde, ha iniziato a colpirla ripetutamente con un palo di ferro fino a frantumare il vetro frontale. Il fatto è avvenuto all’altezza dell’angolo di Chapel con High St.
Molti gli spettatori che hanno assitito al bizzarro evento mentre sorseggiavano il loro caffè nell’affollata e fashion Chapel St. – “Non è che facesse chissà cosa – ha dichiarato Phil Pinkstone un cliente di un caffè vicino – era li che ascoltava della musica poi è sceso con un palo e ha iniziato a distruggere la propria macchina”.
La polizia è intervenuta insieme al personale medico e l’uomo è stato portato all’Alfred Hospital per accertamenti. Subito dopo la sua auto ormai rovinata è stata portata via dal carro attrezzi e la viabilità ripristinata.
———- ♦ ——— אמת ——— ♦ ———-
MELBOURNEPUNTOIT.com – The Italian NewsPaper of Melbourne
(Please Note: Melbourne Puntoit is not affiliate to any government agency, institution and/or committee and do not receive or use any public funds, neither Italians or Australian. It takes time to menage this website, If our contents have been in any way useful to you please consider making a small donation).