St Kilda. Il Fathers Day classic car show

MELBOURNEPUNTOIT.COM – The Italian NewsPaper of Melbourne –

Si é appena conclusa la seconda edizione del Classic car and Bike show  che si é tenuta oggi, domenica 6 settembre all Acland Street Village a St Kilda.  L’area che va dal Luna Park fino in fondo ad Acland St é stata chiusa al traffico per l’evento e ha ospitato quest’oggi piú di duecento auto d’epoca e rielaborate.  L’evento, che é stato organizzato dal Showcars Melbourne nella giornata della festa del papá, ha visto la partecipazione di un migliaio di persone, fra le quali numerose famiglie con bimbi piccoli, bikers e curiosi. 

File per la foto si sono create di fronte ai veicoli più cinematografici e popolari  come la DeLorean di Martin McFly in ritorno al futuro e la replica perfetta della Ford Gran Torino di Starsky & Hutch o di una versione particolare ispirata all’auto di Batman.  

Il successo dell’evento e la qualità dei restauri delle auto esposte testimonia ancor di più la passione degli owners e la salute di un mercato, quello delle auto d’annata e dei restauri, che sembra non conoscere crisi a Melbourne. Con circa cinquanta officine specializzate in restauri e personalizzazioni solo nell’ area urbana cittadina,  la capitale del Victoria ha visto in questi ultimi anni una crescita importante nel numero di appassionati e interessati. (A.B.)

———- ♦ ——— אמת ——— ♦ ———-

MELBOURNEPUNTOIT.com – The Italian NewsPaper of Melbourne

(Please Note: Melbourne Puntoit is not affiliate to any government agency, institution and/or committee and do not receive or use any public funds, neither Italians or Australian. It takes time to manage this website, If our contents have been in any way useful to you please consider making a small donation).

Source: Foto di Copertina @ http://capricephotographyautomotiveart.org/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *