Nuovo Sponsor per la MelbournePuntoIt FC 2012

MELBOURNEPUNTOIT.COM – The Italian NewsPaper of Melbourne –

La MelbournePuntoit FC 2012 informa che le nuove magliette per questo campionato di terza divisione appena iniziato vedranno come sponsor la presenza di ITALI.CO Italian Restaurant a St. Kilda.
La presidenza, la società, i giocatori e i tifosi tutti ringraziano Lino di ITALI.CO per il bel gesto di vicinanza e supporto verso la comunita’ dei nuovi italiani ma anche anche tutto lo staff di Italico per la pazienza e la disponibilita’ durante le recenti cene post partita.

La nuova uniforme sarà un completo a maniche lunghe, vagamente vintage ma fashion con i colori rosso/oro e le maniche nere con polsino rosso abbinato. I pantaloncini neri con riniture picassiane e i calzettoni color oro a barre nere completano questa splendida divisa.

La squadra ha giocato lunedì scorso la sua quinta partita del campionato di terza divisione. Nonostante la sconfitta in semifinale contro i colombiani nel campionato scorso la squadra é stata lo stesso promossa a seguito dei guai finanziari di altre società ed é adesso in terza divisione. Fin’ora il bottino é di due vittorie, due pareggi ed una sconfitta ma la sensazione é quella di potersela giocare fino alla fine contro tutti. La squadra ha preso convinzione nei propri mezzi e si é rinforzata attraverso un azzeccatissimo calcio mercato ordito dalla società che ha visto il rientro dal prestito di Simon Simone talentuoso centrocampista modenese del Traralgon FC e dall’acquisto a pieno titolo di Andrea di Catania fortissimo attaccante d’area di rigore dalla grinta infinita.

Le nuove magliette saranno presentate in un evento privato nei prossimi giorni e successivamente online.

———- ♦ ——— אמת ——— ♦ ———-

MELBOURNEPUNTOIT.com – The Italian NewsPaper of Melbourne

(Please Note: Melbourne Puntoit is not affiliate to any government agency, institution and/or committee and do not receive or use any public funds, neither Italians or Australian. It takes time to manage this website, If our contents have been in any way useful to you please consider making a small donation).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *