IMMIGRATION: Cancellazione del Woofing per il rinnovo del WHV

MELBOURNEPUNTOIT.COM – The Italian NewsPaper of Melbourne –

Il Department of Immigration and border protection attraverso la voce del Senatore Michaella Cash ha annunciato due giorni fa che dai prossimi mesi il woofing non sarà piú considerato valido per il raddoppio del Working holiday Visa.

La cancellazione del woofing come metodo per il rinnovo del WHV é una conseguenza dei ripetuti abusi da parte dei datori di lavoro nelle regional aree che tendevano a sottopagare i propri lavoratori che effettuavano gli 88 giorni per il rinnovo del visto.

La riforma entrerà in vigore a partire dai prossimi mesi pertanto non riguarderà chi sta effettuando il woofing adesso. La riforma prevede inoltre che per il rinnovo del visto il candidato debba allegare una payslip come prova del effettivo pagamento per il lavoro svolto durante gli 88 giorni.

More info:  Dept of Immigration, Migration Agent

———- ♦ ——— אמת ——— ♦ ———-

MELBOURNEPUNTOIT.com – The Italian NewsPaper of Melbourne

(Please Note: Melbourne Puntoit is not affiliate to any government agency, institution and/or committee and do not receive or use any public funds, neither Italians or Australian. It takes time to manage this website, If our contents have been in any way useful to you please consider making a small donation).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *