Brunetti aprirà un nuovo ristorante italiano da 160 coperti.

MELBOURNEPUNTOIT.COM – The Italian NewsPaper of Melbourne –

E’ stato da poco presentato alla stampa il nuovo progetto di espansione di Brunetti all’interno di un’area che va dal nuovo Brunetti fino a Drummond St in Carlton.

Il progetto della famiglia Angele che dal 1991 possiede il marchio Brunetti comprende non solo un ristorante da 160 coperti, ma anche un wine bar da 40 posti con una terrazza su Drummond st e un coffee/bar lounge da 60 posti per caffe’ e dessert. Il nuovo complesso coprirà una superficie di 1100 metri quadrati.

Il nuovo ristorante avrà un nuovo nome e sarà in stile anni 60 accogliente e rustico – L’idea e’ quelle di dargli un nome diverso da Brunetti in modo tale da connettere più facilmente i clienti con il nuovo concept – ha dichiarato Yuri Angele co proprietario di Brunetti.

Il nuovo coffee/bar invece presenterà al pubblico sei nuove miscele di caffe’ che si andranno a sommare alle due già utilizzate da Brunetti. L’idea é quella di offrire all’esigentissimo pubblico Melbourniano una scelta più ampia. Ad oggi brunetti serve 28 mila caffe’ alla settimana.

L’hospitality a Melbourne é un industria sempre in crescita che vale 4.3 miliardi di dollari l’anno con una crescita annua del 3.2%. A Melbourne nel 2015 ci sono 6701 businesses che lavorano nel settore con 86243 persone coinvolte. (Andrea Buonaguidi)

brunetti 2

———- ♦ ——— אמת ——— ♦ ———-

MELBOURNEPUNTOIT.com – The Italian NewsPaper of Melbourne

(Please Note: Melbourne Puntoit is not affiliate to any government agency, institution and/or committee and do not receive or use any public funds, neither Italians or Australian. It takes time to manage this website, If our contents have been in any way useful to you please consider making a small donation).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *